Nel 2001 si iscrive all' Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri "Ugo Ciancarelli" di Rieti. Termina gli studi nel 2006 conseguendo il diploma di Geometra con votazione 100/100.


Nel 2007 si iscrive alla Facoltà di Ingegneria Edile dell' Università "La Sapienza" di Roma.

Grazie al programma ERASMUS, promosso dalla comunità europea, dal 2008 al 2009 continua gli studi universitari presso la "Escuela Universitaria de Arquitectura Técnica" della Universidad de Sevilla.

Download
Certificato esami sostenuti presso la EUAT
Transcipt of records.pdf
Documento Adobe Acrobat 332.7 KB

Nel 2011 consegue la Laurea con 110 e lode in Ingegneria Edile presso "La Sapienza" di Roma con tesi in Scienza delle Costruzioni, dal titolo: "Caratterizzazione dinamica di dispositivi elastomerici ad alto smorzamento per la protezione sismica di strutture mediante Tuned Mass Damper".


Nell'ottobre del 2014 consegue, con la votazione di 110/110 e Lode, la Laurea Magistrale in Ingegneria delle Costruzioni Edili e dei Sistemi Ambientali presso la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell'Università "La Sapienza" di Roma, discutendo la Tesi dal titolo: "Studio di Fattibilità per la riqualificazione urbana di Fara in Sabina attraverso procedure di partenariato pubblico-privato".


Nella II sessione del 2014 consegue, presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", l'abilitazione all'esercizio della professione di Ingegnere Civile e Ambientale.